Prima Competizione Annuale Vini Fatti in Casa

Anno 4 Numero 1 Gennaio 1987

Per la prima volta nella nostra comunità, si avrà una competizione dei vini fatti in casa. Il Club Calabria sponsorizza la competizione e la serata che, si spera, diventerà un'attività annuale.

Il profitto della serata sarà devoluto a benefìcio di un altro e forse più importanti progetti e cioè quello di stabilire un fondo a nome di tutta la comunità per distribuire borse di studio a ragazzi meritevoli di origine italiana che continuano gli studi dopo la scuola media superiore.

La serata della competizione dei vini avrà luogo il 13 di febbraio al Centro Comunitario Santa Maria Gorelli. Il prezzo della serata è di $25.00 per persona ed il menù include un altro primato: polenta e baccalà.

Per partecipare alla competizione del vino fatto in casa è necessario di fornire due bottiglie di vino della produzione di quest'anno imbottigliato e sigillato con il nome, indirizzo e telefono del partecipante. I partecipanti debbono presentare queste due bottiglie di vino al Centro Santa Maria Goretti mercoledi, 11 febbraio dalle 19:00 alle 21:00 e giovedì, 12 febbraio dalle 16:00 alle 18:00.

I giudici sono professionisti in materia ed il loro giudizio è finale.

I vini finalisti saranno giudicati la sera del 13 febbraio durante la serata.

Questa competizione è indetta non soltanto per mettere in risalto gli ottimi vini che si producono nella nostra comunità, ma sopratutto per mettere in risalto una delle tradizioni secolari della nostra cultura.

Per la prenotazione dei biglietti telefonare a Tony Falcone al 478-5232 oppure Ottavio Rosanova al 456- 0101. Saranno anche a disposizione in vari centri commerciali della comunità.